x

Ciclismo amatori: Bella festa in casa della New Mario Pupilli

2' di lettura 30/10/2017 - Una serata sobria ma molto coinvolgente che h visto il Presidente Mario Traini e il suo Vice Giampiero Conti fare gli onori di casa agli atleti, sostenitori e ospiti.

Presso il Ristorante Pizzera il Veliero a Magliano di Tenna è andata in scena la festa di fine anno dell’ASD New Mario Pupilli di Grottazzolina, una società ciclistica longeva al suo 70° anno di attività. Una serata sobria ma molto coinvolgente che h visto il Presidente Mario Traini e il suo Vice Giampiero Conti fare gli onori di casa agli atleti, sostenitori e ospiti.
Sono stati premiati i ciclisti che hanno partecipato alle tante competizioni e tra essi anche le quattro ragazze ormai diventate simbolo di questa società come Cinzia Zacconi, Simona Cintio, Rabia Asli e Gisella Giacomozzi.
Tanti sono stati i successi che hanno caratterizzato il 2017 con Alessandro Animali e Cinzia Zacconi che hanno conquistato il titola Nazionale di Ciclocross Uisp, Ennio Amadio, Carlo Castelli, Gianni Damen, Simona Cintio e Cinzia Zacconi che hanno trionfato al Campionato Regionale Ciclocross CSI. Inoltre non sono passati inosservati i successi di Massimo Viozzi nel Master Cross Uisp insieme a quelli di Cinzia Zacconi che ha trionfato anche all’Adriatico Cross Tour, alla Challange F.Cancellara, Al campionato Nazionale Cronometro Uisp, Campionato Regionale Strada Uisp e al campionato Reguonale Cronometri Uisp.
Da sottolineare anche le vittorie di Ennio Amadio al campionato Regionale strada CSI e di Simona Cintio.
Gisella Giacomozzi si è aggiudicata il campionato Nazionale Strada CSI e Mirco Meschini ha vinto il campionato Nazionale Duatholon Uisp. Alessandro Animali ha voluto consegnare la maglia tricolore Cross alla società visto che il prossimo anno correrà da Elite tra i dilettanti con il Velo Club Senigallia.
La serata conviviale si è conclusa con tanti sorrisi e voglia di fare bene.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2017 alle 19:36 sul giornale del 31 ottobre 2017 - 419 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOuw





logoEV
logoEV
logoEV