x

Poderosa Montegranaro: Dario Zucca al Poderosa Caffè

2' di lettura 28/10/2017 - Il lungo cagliaritano è stato protagonista venerdì pomeriggio della nuova puntata del Poderosa Caffè, ospitato questa settimana dal Caffè Mirò di Porto San Giorgio.

Tra le più liete sorprese di questo super inizio di stagione della XL EXTRALIGHT® c’è sicuramente anche Dario Zucca. Il lungo cagliaritano è stato protagonista oggi pomeriggio della nuova puntata del Poderosa Caffè, ospitato questa settimana dal Caffè Mirò di Porto San Giorgio. Il lungo cagliaritano ha esordito replicando in maniera lusingata a coach Ceccarelli che, dopo il match contro Verona, ha definito lui e Campogrande le “variabili” della stagione gialloblu.
“Sono d’accordo, nella nostra prima annata da senior dobbiamo ancora dimostrare la nostra qualità e consistenza – ha ribadito Zucca – comunque sono contento per le parole che ha speso il coach per noi, chiaramente io sto dando quello che posso: ossia il mio massimo”.
Una crescita testimoniata dalle cifre quella dell’ex Chieti, che contro la Tezenis ha confezionato una prova da 6 punti e 8 rimbalzi. “Credo sia normale crescere partita dopo partita, l’importante è continuare fino a fine anno con questo trend – ha aggiunto Zucca – dopo qualche partita di assestamento, ora mi sento in forma e sto giocando come so giocare.
Ovviamente Valerio e Marshawn hanno ben altro livello rispetto al mio, ma come tipologia di giocatori siamo abbastanza simili. Loro sono bravissimi con me, sono molto presenti entrambi a spiegarmi delle cose, ognuno col suo modo. Da parte mia cerco di seguirli e di carpire da loro qualche segreto. Penso mi stia servendo e spero che a fine anno i frutti si vedranno”.
Domenica un test da grande per la Poderosa, sul campo di una delle corazzate di questo campionato: la De’Longhi Treviso. “Al PalaVerde è difficile giocare bene e con fluidità, visto il calore dei tifosi e le qualità della squadra che andiamo ad affrontare – ha detto il lungo gialloblu – non aspettiamoci una partita ad effetti speciali, sarà una partita dura, magari anche brutta da vedere, ma bisognerà combattere dall’inizio alla fine. Per quanto mi riguarda, dovrò fare la guardia a Brown, che finora è stato uno dei migliori realizzatori del campionato.
Un esame mica da poco”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2017 alle 00:06 sul giornale del 28 ottobre 2017 - 413 letture

In questo articolo si parla di sport, poderosa montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aOqF





logoEV
logoEV
logoEV