Fermo: Conto alla rovescia per il "Premio San Martino d’Oro”

1' di lettura 25/10/2017 - Fervono i preparativi per la terza edizione del Premio promosso da Armonica-mente

Ai nastri di partenza la terza edizione del “Premio San Martino d’Oro” all’eccellenza enologica, organizzato dall’associazione Armonica-mente presieduta da Nunzia Luciani, con il patrocinio del Comune di Fermo e le collaborazioni dell’Hotel Astoria e dell’Ais (Associazione Italiana Sommelier).
Anche per il 2017 è stato approntato un ricco programma con tanti appuntamenti fra cultura, tradizioni, degustazioni, incontri.
Si parte il 3 novembre con "In dialogo tra enologia e ontologia" - Degustazione filosofica in cantina” con Maria Benedetta Curi. Sarà come sempre il trionfo dei profumi e dei colori della nostra terra, in una manifestazione che vuole testimoniare la voglia di promuovere il territorio e le sue inesauribili risorse.
Un Premio nell’ambito di un progetto più articolato che intende valorizzare la peculiarità del vino fermano e del Fermano nel recupero delle tradizioni e, in collaborazione con le aziende del territorio, sviluppare tutte le potenzialità della nostra cultura contadina ed enologica, attraverso percorsi culturali ed enogastronomici condivisi e con gli strumenti opportuni.
Le aziende che vogliono aderire possono contattare la segreteria del Premio (348.0691303).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2017 alle 00:36 sul giornale del 26 ottobre 2017 - 584 letture

In questo articolo si parla di cultura, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOi6





logoEV
logoEV
logoEV