Music Gallery: Ultima tappa di selezione a Grottammare con Linda

2' di lettura 21/10/2017 - Ultimi quattro posti disponibili per la finalissima di Music Gallery, il popolare contest musicale ideato da Lina La Gioia e prodotto dalla Peaktime di Alvin Crescini, sta giungendo alle battute conclusive.

Sarà la giuria di qualità a decretare chi, tra i 16 concorrenti che si esibiranno sul palcoscenico allestito alla Galleria Ipersimply di Grottammare, si andrà ad unire ai preparatissimi talenti musicali che hanno già guadagnato, nelle precedenti selezioni di Ancona, Senigallia e Porto Sant’Elpidio, il pass per la finale.
Linda Valori, potentissima voce blues internazionale, sarà la presidente di giuria della tappa di Grottammare.
“Sono onoratissima di presiedere la giuria di Music Gallery, concorso che ho visto crescere nel tempo e che rappresenta una splendida opportunità per giovani cantanti ed interpreti. Anch’io ho iniziato la mia carriera partecipando a concorsi canori. In bocca al lupo ai concorrenti!”, queste le parole di Linda che domenica non mancherà di stupire il pubblico con un mini show ricco di emozioni.
Intanto tutto è pronto per la finalissima di Music Gallery dove i finalisti verranno giudicati dal mito della musica italiana Mogol che sarà nella galleria Auchan di Ancona a partire dalle Ore 17 per ascoltare i finalisti e decretare chi vincerà la prestigiosa borsa di studio presso il CET, la sua scuola di formazione. Centrato l’obiettivo da parte degli organizzatori ovvero offrire ai giovani una vetrina per dimostrare il proprio talento.
Ma c’è di più: domenica 29 ottobre, giorno della finale, alle 11, Mogol terra un seminario sulla musica e canto riservato esclusivamente a tutti gli iscritti a Music Gallery! Un’ulteriore e bellissima opportunità che il grande maestro Mogol ha deciso di regalare ai ragazzi per aiutare la loro crescita e formazione artistica. Intanto godiamoci l’ultima eliminatoria del concorso. Appuntamento con i concorrenti e Linda domenica 22 ottobre a Grottammare.
Sostengono l’iniziativa CNA Ancona, EKO, Diagnostica Marche, Happiness Group, Infissi Design, Mugellini Festival, Grandinetti Tende e Rossini Pianoforti. Tutte le informazioni su www.music-gallery.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2017 alle 09:23 sul giornale del 21 ottobre 2017 - 344 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOc0





logoEV
logoEV