Ciclismo Amatori: Sistarelli vince il Trofeo Fasciani e la Coppa Fermo Autunno

1' di lettura 16/10/2017 -

Il Campione Italiano Sirio Sistarelli (G.C.Melania-O.M.M.) si è aggiudicato a Fermo il Trofeo Fasciani “La Chiusura” una gara di ciclismo amatoriale organizzata dall’Autonoleggio.It-Pedale Fermano sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale.
In una volata a ranghi ristretti ha preceduto Denian Luku (Petritoli Bike-Conad Magliano di Tenna) e Giuseppe Ameli (Polisportiva Eco Service). Al via si sono presentati un centinaio di corridori pronti a battagliare sui 98 km pianeggianti ricavati in un anello di 7 km da ripeter 14 volte.
Il via ufficiale è stato dato dall’Assessore allo sport del Comune di Fermo Alberto Maria Scarfini. Dopo vari tentativi di attacco al comando si formava un drappello di dieci unità che riusciva a guadagnare un buon margine rispetto al gruppo. Il plotone reagiva solo nel finale quando ormai era tardi e i dieci al comando si giocavano allo sprint la vittoria.
Sistarelli bruciava tutti precedendo Luku, Ameli, Scotini, Sbaffi e Pesaresi. Con questo successo unito a quello ottenuto al trofeo FermoFonia, Sirio Sistarelli si aggiudicava anche la Coppa Fermo Autunno precedendo nella classifica finale Denian Luku e Walter Marcone.
Bella anche la premiazione conclusiva alla quale ha preso parte anche il Presidente del CSI Provinciale Gaetano Sirocchi e il Presidente del Pedale Fermano Eventi Eleonora Cudini.
Ottima l’organizzazione dell’Autonoleggio.It Pedale Fermano che dopo il Trofeo FermoFonia e il Trofeo De Carlonis, ha chiuso nel migliore dei modi questa Coppa Fermo Autunno che in pratica ha sancito anche il finale di stagione tra gli amatori nel Fermano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2017 alle 13:51 sul giornale del 17 ottobre 2017 - 380 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aN2E





logoEV
logoEV