Fermana Calcio: Il messaggio del Presidente Simoni

1' di lettura 14/10/2017 - “Nonostante la sconfitta di lunedì sera rimediata al Nereo Rocco, la nostra squadra ha dimostrato di potersela giocare fino alla fine."

"Basti ricordare che a Trieste abbiamo avuto sei occasioni da gol che purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Dopo aver subito la prima marcatura abbiamo reagito alla grande procurandoci quattro grandi opportunità per andare in rete.
Bisogna voltare pagina e, come ho già detto ai nostri giocatori al termine della partita con la Triestina, domenica contro il Vicenza si deve reagire per tornare a fare un risultato positivo.
Sono certo che i nostri giocatori siano in grado di competere con qualsiasi squadra perchè hanno dimostrato di essere bravi e che i risultati arriveranno a partire da domenica”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2017 alle 16:59 sul giornale del 16 ottobre 2017 - 323 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNYE





logoEV
logoEV