Fermana Calcio: Commento di Mister Destro ed elenco convocati per Fermana-Vicenza

2' di lettura 14/10/2017 - Al termine della consueta rifinitura mattutina sul sintetico del Postacchini di Capodarco, come sempre è Mister Flavio Destro ad analizzare la situazione in casa Fermana.

Sfida tosta per i canarini, che domenica affronteranno al Bruno Recchioni i blasonati biancorossi del Vicenza.
Mister come si è preparata la Fermana a questo appuntamento?
In settimana insieme ai ragazzi abbiamo studiato bene i nostri avversari, analizzando anche gli errori che abbiamo commesso a Trieste e che non dovremo ripetere. Il Vicenza è una squadra che va affrontata a grandi ritmi, senza concedere campo e spazi pericolosi. Dovremo fare molta attenzione.
Che tipo di avversario sono i veneti?
Il Vicenza nella scorsa stagione faceva la Serie B ed ha giocatori, specie in avanti, che la cadetteria la conoscono bene. Ha inoltre elementi di grande spessore in ogni reparto ed una buona organizzazione di gioco. E’ molto difficile fargli gol, ma noi come sempre cercheremo di fare la nostra gara con le nostre armi e con il massimo dell’impegno.
Come sempre al fianco della Fermana ci saranno tanti tifosi gialloblù.
A Trieste sono stati splendidi ed encomiabili, lo dico ancora una volta. Mi auguro che domani il Recchioni sia un’arena, piena di gente che ci fa sentire il proprio calore in questa sfida importante e difficile. Abbiamo bisogno del loro affetto. Chiamo a raccolta tutti i sostenitori canarini perché ci siano vicini e ci aiutino a superare questo ostacolo.
Ed ecco l’elenco dei giocatori convocati da Mister Destro per la gara Fermana - Vicenza:
Ginestra, Valentini, Clemente, Sperotto, Equizi, Gennari, Comotto, Urbinati, Grieco, Misin, Benassi, Franchini, Doninelli, Mane, Gasperi, Maurizi, Forò, Ciarmela, Lupoli, Cremona, Sansovini, Petrucci, Akammadu, Da Silva, King.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2017 alle 17:01 sul giornale del 14 ottobre 2017 - 342 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNYF





logoEV