Visita del Governatore Valerio Borzacchini al Club Alto Fermano Sibillini

12/10/2017 - Accompagnato dal presidente del Club, Paolo Bracalente, si è incontrato con il Sindaco del Comune di Servigliano, cui è stata illustrata la progettualità annuale del club che prevede iniziative di interesse per il territorio

Durante la mattinata, accompagnato dal presidente del Club, Paolo Bracalente, si è incontrato con il Sindaco del Comune di Servigliano, cui è stata illustrata la progettualità annuale del club che prevede iniziative di interesse per il territorio. In serata si è svolta a Penna San Giovanni, presso il realis "Villa Serita", la tradizionale conviviale cui hanno preso parte, tra gli altri, i presidenti dei vari club del fermano.
Nel corso del convivio si è svolta, alla presenza del Governatore, la cerimonia di ingresso di quattro nuovi soci nel club: Giampietro Melchiorri, Presidente di Confindustria Fermo, Massimiliano Tintielli, avvocato, Giorgio Bernabei, dottore commercialista, ed Emidio Pipponzi socio e dirigente della CiaLab.
Tra le prossime iniziative in cantiere anche un’escursione fissata per domenica 15 ottobre che prevede un anello con inizio e termine al Rifugio Città di Amandola.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2017 alle 17:36 sul giornale del 13 ottobre 2017 - 336 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNUU