Fermana Calcio: La Fermana scende in campo con Lyoness

Grazie a questa collaborazione, i tifosi della Fermana Calcio potranno ricevere la Cashback Card Lyoness, l’unica card gratuita che può essere utilizzata in 47 paesi e 5 continenti, e che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici, grazie alle oltre 75.000 imprese convenzionate in tutto il mondo.
La partnership tra Lyoness e Fermana Calcio nasce dalla volontà dell’azienda di sostenere l’esigenza della società calcistica fermana di coinvolgere ancora più attivamente i propri tifosi, offrendo loro la possibilità di entrare a far parte della shopping community Lyoness. Gli appassionati della Fermana Calcio riceveranno la tessera brandizzata con il logo della loro squadra del cuore con la quale accumulare, a fronte di ogni spesa presso il network di aziende convenzionate, un ritorno in denaro e Shopping Points per accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti.
“Siamo entusiasti di presentare la nuova collaborazione con la Fermana Calcio, che rafforza il nostro impegno a sostegno del mondo sportivo e permette alla prestigiosa squadra calcistica di offrire ai tifosi la possibilità di avere accesso ai numerosi vantaggi proposti dal Network Lyoness”, ha dichiarato Edoardo Moretti, Amministratore Delegato Lyoness Italia srl.
“E’ una partnership – dichiara il DG gialloblù Fabio Massimo Conti – che consentirà a tutti i tifosi, abbonati e sostenitori della Fermana di avere una scontistica sul nostro merchandising ed in tutte le attività commerciali presenti sul territorio locale, nazionale e mondiale.
Distribuiremo al Fermana Store di Piazza Sagrini una tessera simile all’abbonamento che permetterà a tutti di usufruire di queste possibilità di scontistica e di collaborazioni che verranno messe in campo da Lyoness.
E’ un progetto su cui stiamo lavorando da tempo con la Dott.ssa Marzia Marchionni”. Al livello mondiale attualmente la community Lyoness raggruppa oltre 75.000 imprese, mentre in Italia le piccole e medie realtà convenzionate che possono offrire i vantaggi d’acquisto della Shopping Community sono oltre 12.000.
Il network italiano, che conta più di 1.000.000 di iscritti, è in costante crescita e si avvale della collaborazione di partner come Tamoil, Simply, Euronics e Gruppo Coin o player di rilievo nel settore dello shopping online quali Yoox, Booking.com e Groupon.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2017 alle 22:06 sul giornale del 13 ottobre 2017 - 4546 letture
In questo articolo si parla di sport, fermana calcio
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aNVM
Commenti

- Sant’Elpidio a Mare: nasce OTZIO, il progetto di ospitalità diffusa alla riscoperta del centro storico
- Porto Sant'Elpidio: nuova illuminazione a led sul lungomare
- La Fermana mette ko il Siena (3-1) e festeggia la salvezza
- Porto Sant'Elpidio: i fratelli Macerata donano alla città una foto antica di Beniamino Gigli
- Fermo: i Carabinieri arrestano un latitante in Austria » altri articoli...
- Grottazzolina, un dono per la vita: una serata in Comune per la donazione di organi
- Ciclismo amatori: Zandri e Mentuccia trionfano a Lido di Fermo
- Porto Sant’Elpidio: il team del FantaSanremo in Kenya per la chiusura del progetto con ActionAid
- Porto Sant'Elpidio, incontro con il candidato sindaco Petrini: Neri Marcorè ospite illustre della serata
- Parco Marino, sindaci e operatori a confronto a Porto San Giorgio. Vesprini: “Criticità sotto la lente”.
- Porto Sant'Elpidio: terzo incontro con i quartieri della coalizione di Massimiliano Ciarpella al polo Gigli.
- La Sutor chiude in bellezza e batte Montemarciano 93-80
- Cantù archivia la stagione della Videx Yuasa, coach Ortenzi: “Chiudere bene davanti al nostro pubblico, servirà lo spirito giusto.”