L’Atelier Du Sac lancia la sua boutique online

È online la boutique online del brand L’Atelier Du Sac: borse e pashmine coordinate potranno così essere acquistate con un semplice click sul sito dell’azienda (www.atelierdusac.com) da qualsiasi parte del mondo.
Una navigazione easy, intuitiva ed immediata, perfetta per un’acquirente che, anche dal proprio smartphone, vuole scegliere e comprare in pochi istanti la propria Pashbag, ovvero la borsa abbinata alla pashmina creata dalla giovanissima stilista Silvia Tirabasso.
Il sito dell’azienda, oltre ad essere diventato anche piattaforma e-commerce, è stato anche oggetto di un notevole restyling dal punto di vista estetico e non solo. Maggior importanza è stata data alle collezioni ma anche alla storia dell’azienda e alla creatività della designer.
A curare il lancio dello store online e il restyling del sito è stata l’agenzia MAP Communication. Ogni donna ora può, in maniera semplice e rapida, trovare la borsa che più preferisce in base al modello o alle fantasie, alle quali è dedicata l’apposita sezione Moods.
Non resta quindi che l’imbarazzo della scelta fra proposte a tinta unita, bicolor o con stampe coloratissime. E poi l’ampia gamma dei modelli fra cui scegliere la propria: dalle tracolline in versione mini fino alle shopping bag, passando per zaini, pochette, clutch e portafogli.
Il sito è stato pensato per essere agevolmente navigato da supporti mobile, tablet e desktop e per condividere la propria borsa sui social network. Bastano pochi passaggi per registrarsi e acquistare il modello scelto: una customer experience esclusiva e immediata, al passo con le ultimissime tendenze.
La prima collezione ad essere venduta online è quella dedicata alla stagione Autunno Inverno 2017-18. Versatile e contemporanea, grintosa e raffinata, pronta ad affrontare ogni tipo di occasione con un tocco chic e mai scontato: ogni borsa della nuova collezione del brand Pashbag by L’Atelier Du Sac è un inno alla donna di oggi.
Ventidue modelli, dalle borse agli accessori di piccola pelletteria, declinati in quattordici stampe diverse e in un’ampia palette di combinazioni bicolor e tinta unita.
E poi l’ormai immancabile dettaglio di stile: la pashmina coordinata alla borsa.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2017 alle 22:12 sul giornale del 11 ottobre 2017 - 3961 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, Monte Giberto
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aNQD
Commenti

- Sant’Elpidio a Mare: nasce OTZIO, il progetto di ospitalità diffusa alla riscoperta del centro storico
- Porto Sant'Elpidio: nuova illuminazione a led sul lungomare
- La Fermana mette ko il Siena (3-1) e festeggia la salvezza
- Porto Sant'Elpidio: i fratelli Macerata donano alla città una foto antica di Beniamino Gigli
- Fermo: i Carabinieri arrestano un latitante in Austria » altri articoli...
- Grottazzolina, un dono per la vita: una serata in Comune per la donazione di organi
- Ciclismo amatori: Zandri e Mentuccia trionfano a Lido di Fermo
- Porto Sant’Elpidio: il team del FantaSanremo in Kenya per la chiusura del progetto con ActionAid
- Porto Sant'Elpidio, incontro con il candidato sindaco Petrini: Neri Marcorè ospite illustre della serata
- Porto Sant'Elpidio: terzo incontro con i quartieri della coalizione di Massimiliano Ciarpella al polo Gigli.
- Parco Marino, sindaci e operatori a confronto a Porto San Giorgio. Vesprini: “Criticità sotto la lente”.
- La Sutor chiude in bellezza e batte Montemarciano 93-80
- Cantù archivia la stagione della Videx Yuasa, coach Ortenzi: “Chiudere bene davanti al nostro pubblico, servirà lo spirito giusto.”