Fermana Calcio: Intervista DG Conti e Responsabile Area Tecnica Andreatini

Fabio Massimo Conti: “La Triestina è una squadra forte, costruita per stare in alto. Non sta attraversando un buon periodo però sono certo che i loro valori prima o poi verranno fuori nel corso della stagione. Noi dobbiamo fare la nostra partita come abbiamo fatto sempre, da inizio campionato; la stessa determinazione dovrà essere impiegata anche nel posticipo di lunedì, cercando di far valere le nostre qualità e caratteristiche, sempre nel rispetto dell’avversario. Gli alabardati hanno una tifoseria importante, con una media di 4000 spettatori a gara: un dato che facilita i padroni di casa quando concentrano il proprio gioco nella porzione di stadio a loro riservata. Noi, dalla nostra, dobbiamo pensare a noi stessi e non farci prendere dal timore, facendo valere le nostre peculiarità.
I biancorossi hanno dei giocatori importanti a livello di nomi e di curricula come Arma, Pozzebon, Porcari che possono dire la loro sugli episodi e con una singola giocata risolvere la partita. Dobbiamo stare attenti perchè non sarà una sfida per nulla facile e dovremo fare in modo che nei singoli episodi la nostra forza di volontà, il nostro spirito di gruppo e la nostra voglia di far bene in questo campionato vengano premiate e messe in mostra. Siamo pronti ad affrontare questa gara, con il giusto atteggiamento messo in campo contro il Bassano, contro il Santarcangelo, contro il Mestre e contro la Sambenedettese. Andremo a Trieste con questa voglia e con questa determinazione e sono certo faremo una grande partita”.
Massimo Andreatini: “Sarà una gara da prendere con il giusto piglio perchè andremo ad incontrare una delle squadre più forti del campionato che è partita con delle difficoltà. Noi andremo lì per fare la nostra gara con le nostre armi e cercare di mettere in rilievo i loro difetti che fino a quest’oggi sono venuti fuori perchè se sono in quella posizione di classifica qualche problema l’hanno avuto anche loro. La nostra squadra è carica perchè deve cercare di andare a riprendersi quel che ha lasciato sul campo mercoledì. Sappiamo di trovare a Trieste un ambiente abbastanza caldo ma siamo pronti ad affrontare questo tipo di gare”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2017 alle 16:34 sul giornale del 09 ottobre 2017 - 428 letture
In questo articolo si parla di sport, fermana calcio
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aNKh
Commenti

- Sant’Elpidio a Mare: nasce OTZIO, il progetto di ospitalità diffusa alla riscoperta del centro storico
- Porto Sant'Elpidio: nuova illuminazione a led sul lungomare
- La Fermana mette ko il Siena (3-1) e festeggia la salvezza
- Porto Sant'Elpidio: i fratelli Macerata donano alla città una foto antica di Beniamino Gigli
- Fermo: i Carabinieri arrestano un latitante in Austria » altri articoli...
- Grottazzolina, un dono per la vita: una serata in Comune per la donazione di organi
- Ciclismo amatori: Zandri e Mentuccia trionfano a Lido di Fermo
- Porto Sant’Elpidio: il team del FantaSanremo in Kenya per la chiusura del progetto con ActionAid
- Porto Sant'Elpidio, incontro con il candidato sindaco Petrini: Neri Marcorè ospite illustre della serata
- Parco Marino, sindaci e operatori a confronto a Porto San Giorgio. Vesprini: “Criticità sotto la lente”.
- Porto Sant'Elpidio: terzo incontro con i quartieri della coalizione di Massimiliano Ciarpella al polo Gigli.
- La Sutor chiude in bellezza e batte Montemarciano 93-80
- Cantù archivia la stagione della Videx Yuasa, coach Ortenzi: “Chiudere bene davanti al nostro pubblico, servirà lo spirito giusto.”