Calcio a 5: Il Futsal Città di P.S.Giorgio sabato giocherà la prima di campionato ad Ancona

2' di lettura 05/10/2017 - La gara di esordio sarà molto importante e per questo che i ragazzi vogliono giocarla nel miglio modo possibile

Finalmente si gioca per i tre punti in palio. Sabato, alle ore 15.00 il Futsal Città di P.S.Giorgio, sarà di scena nella prima giornata di campionato di serie B sul campo del Cus Ancona, una sfida non facile che però la squadra vuole vincere. La gara di esordio sarà molto importante e per questo che i ragazzi vogliono giocarla nel miglio modo possibile.
“In Coppa Italia – ha detto Patrick Nora – la sfida con il Futsal Cobà ha dimostrato che siamo competitivi. Dobbiamo avere però più continuità nell’arco dei 40’ di gioco. Per quanto riguarda la sfida con Ancona, non conosco i nostri avversari però, se continueremo ad essere attenti, sono sicuro che possiamo fare bene”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il giovane Luca Mercolini. “Giocheremo in un campo difficile – ha detto Mercolini – contro una squadra preparata. Il nostro obiettivo è quello di vincere sempre e ad Ancona proveremo a raccogliere i primi tre punti della stagione”.
Allenatore – Si è sciolto in maniera consensuale il rapporto tra il Futsal Città di P.S.Giorgio e l’allenatore Ricardo Alexandre De Sousa “Cafù”. Per il momento il ruolo del mister è stato affidato a Patrick Nora che svolgerà anche la mansione di giocatore.
A2 Femminile – Dopo la prima vittoria interna arrivata con l’Atlletic San Marzano e la pausa nella seconda giornata, le ragazze del Città di P.S.Giorgio domenica saranno in trasferta alle ore 16.00 sul campo della capolista Bisceglie. Una partita non facile che però darà tanta carica alle ragazze di mister Buzzanca che vogliono continuare a fare bene.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2017 alle 21:26 sul giornale del 06 ottobre 2017 - 381 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNGN





logoEV
logoEV