Fermana Pink: Open Day:

1' di lettura 30/09/2017 - Hanno preso parte ad un'ora e mezza di grande divertimento le bambine di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni, alcune di loro provenienti dalla affiliata Afc Fermo.

Alla presenza del coordinatore dell'attività femminile del settore giovanile scolastico per la regione Marche Paolo Mandolini si è svolto venerdì presso lo stadio "Postacchini" di Capodarco il Women Open Day.
L'iniziativa della FIGC, finalizzata allo sviluppo del calcio femminile ha preso il via il 23 settembre in tutto il territorio nazionale, in occasione della Settimana Europea dello Sport ed ha coinvolto anche la Fermana Pink, la sezione femminile della scuola calcio gialloblù rivolta a bimbe e ragazze dai 5 ai 12 anni.
Hanno preso parte ad un'ora e mezza di grande divertimento le bambine di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni, alcune di loro provenienti dalla affiliata Afc Fermo.
Sotto lo sguardo attento del responsabile del settore giovanile Osvaldo Jaconi, le piccole calciatori si sono divise tra esercitazioni tecniche, situazionali e una divertentissima partita finale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2017 alle 20:53 sul giornale del 02 ottobre 2017 - 373 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNwx





logoEV
logoEV