x

Basket serie C Silver: Tutto pronto in casa Icubed Pedaso per l'esordio contro Urbania

1' di lettura 29/09/2017 - Cresce l'attesa a Pedaso per l'esordio dell'Icubed nel campionato di C Silver.

Dopo il terzo posto in stagione regolare e la finale playoff centrati l'anno scorso, la società del presidente Lanciotti riparte con un roster molto rinnovato ma voglioso di ben figurare anche in questa stagione.
Primo ostacolo sulla strada dei biancorossi sarà la Pallacanestro Urbania, che domani sera (palla a due alle 21:15) renderà visita agli uomini del nuovo coach Matteo Ionni in un match che mette già in palio due punti importanti.
“Sono molto tranquillo: i ragazzi stanno lavorando bene. Mi aspetto una partita di grande sacrificio e lavoro di squadra” - ha dichiarato alla vigilia proprio coach Ionni che, dopo cinque anni da vice di coach Camarri, è stato scelto dalla società per raccoglierne la pesante eredità.
Per gli amanti delle curiosità, per la prima volta dal 2013 la stagione pedasina comincerà dal parquet amico.
Nelle ultime tre stagioni, infatti, l'Icubed aveva sempre esordito in trasferta, centrando tra l'altro in tutti e tre i casi la vittoria. Domani sera a margine della partita sarà poi ancora possibile sottoscrivere la tessera di socio sostenitore, che per 30 € dà diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe della stagione.
Resta fisso a 5€, invece, il prezzo del biglietto per l'ingresso alla singola partita. Tutti i genitori dei tesserati del minibasket e del settore giovanile avranno poi la possibilità di usufruire della “tessera family”, che consentirà loro di accompagnare i propri ragazzi alle partite assistendovi gratuitamente.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2017 alle 22:40 sul giornale del 30 settembre 2017 - 279 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pedaso, icubed pedaso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aNvo





logoEV
logoEV
logoEV