S.Elpidio a Mare: Concluso il giro del Sindaco nelle scuole del territorio

1' di lettura 26/09/2017 - "A dieci giorni dall’inizio della scuola posso dire di aver incontrato ragazzi e ragazze che hanno superato lo scoglio dei primi momenti"

Il Sindaco, Alessio Terrenzi, ha concluso questa mattina la visita nelle scuole del territorio per augurare alle studentesse e agli studenti di ogni ordine e grado un buon avvio di anno scolastico. Martedì è stata la volta della primaria e della secondaria di Casette d’Ete.
“Quest’anno sono arrivato in tutte le scuole con qualche giorno di ritardo rispetto al passato – dice in merito il Sindaco – in quanto impegnato nei giorni scorsi con il Micam di Milano ed alcuni altri impegni istituzionali che non ho potuto spostare.
A dieci giorni dall’inizio della scuola posso dire di aver incontrato ragazzi e ragazze che hanno superato lo scoglio dei primi momenti, quando ancora magari non sono pienamente rientrati nell’ottica di ricominciare un anno scolastico: ho trovato ragazzi motivati e pronti ad affrontare le sfide che il mondo della scuola presenterà loro. Rinnovo a tutti i miei più calorosi auguri di un buon anno scolatico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2017 alle 20:53 sul giornale del 27 settembre 2017 - 232 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNov





logoEV
logoEV