Montegranaro eccellenza anche nel Baseball e nel Softball

1' di lettura 26/09/2017 - Il plauso dell'Amministrazione Comunale alle ragazze promosse in serie A1

A nome dell'Amministrazione comunale di Montegranaro, il Sindaco Ediana Mancini ed il Vice Sindaco con delega allo Sport Endrio Ubaldi esprimono il più sincero ringraziamento alla società Montegranaro Baseball e Softball Guardolificio Diomedi per il prestigioso risultato conseguito con la meritata promozione in serie A1, dopo la vittoria della Coppa Italia di serie A2 la scorsa primavera.
“Un risultato prestigioso – sottolineano - che da lustro alla società gialloblù e a tutta la nostra comunità. Si conferma la grande tradizione nel softball e nel baseball, che da tanti anni regala gioie a Montegranaro ed al territorio.
Il Diamante Verde in questi anni è diventato uno degli impianti più importanti e conosciuti d'Italia, grazie ai prestigiosi tornei organizzati dalla società del Presidente Luciano Caminonni, con unanimi riconoscimenti da parte dei vertici federali nazionali ed internazionali. Per Montegranaro un anno sportivo da incorniciare, con la Poderosa Pallacanestro Montegranaro che per la prima volta ha conquistato la serie A2, con la Sutor che ha conquistato la serie C, la concittadina Letizia Bellesi che ha partecipato e portato a termine il mondiale di triathlon negli Stati Uniti le settimane scorse e tanti altri brillanti risultati conseguiti nelle discipline più variegate”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2017 alle 20:18 sul giornale del 27 settembre 2017 - 574 letture

In questo articolo si parla di sport, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNof





logoEV