Montegranaro: Da mercoledì 27 settembre nuova viabilità provvisoria in Centro

1' di lettura 26/09/2017 - Nei prossimi giorni saranno effettuate ulteriori modifiche in modo da semplificare ulteriormente la viabilità, così da riportarla a regime in concomitanza con il procedere delle lavorazioni nei cantieri.

Con l'avvio dei lavori per la sistemazione della torre campanaria si rende necessaria la chiusura per l'allestimento del cantiere di Corso Matteotti. In concomitanza, per limitare temporalmente i disagi, si procederà con i lavori di sistemazione in Largo Conti in prossimità di Porta Marina.
Una nuova viabilità provvisoria sarà quindi messa in atto da mercoledì 27 settembre con il ripristino del doppio senso in corrispondenza del monumento del bersagliere e di conseguenza lungo tutto Viale Gramsci.
Anche l'orario di apertura del viale sarà ampliato dalle 8.00 alle 19.00 (anche nella giornata di sabato). In piazza invece, dato il divieto di transito proprio in Corso Matteotti, si potrà accedere con senso unico alternato regolato da impianto semaforico di cantiere. Sarà possibile effettuare in piazza (nella parte finale vicina a corso Matteotti) l'inversione di marcia per riscendere da Via Conventati.
Nei prossimi giorni saranno effettuate ulteriori modifiche in modo da semplificare ulteriormente la viabilità, così da riportarla a regime in concomitanza con il procedere delle lavorazioni nei cantieri.
“L'Amministrazione comunale chiede ai cittadini un ultimo sforzo – rimarca l'Assessore Aronne Perugini -. Siamo in dirittura d'arrivo con il completamento di un'importante opera e questi saranno gli ultimi disagi legati ai lavori in corso”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2017 alle 20:05 sul giornale del 27 settembre 2017 - 545 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNn9





logoEV
logoEV