Malloni Basket: Riparte il campionato, torna “Overtime”

1' di lettura 26/09/2017 - Per il terzo anno consecutivo “Overtime” verrà distribuito gratuitamente al Palasport di P.S.Elpidio in occasione della gara del 1 Ottobre tra Malloni e Ortona.

Torna il campionato e con se anche i magazine di approfondimento curati dall’area comunicazione della Malloni Basket e dal graphic designer Marco Tribotti. Per il terzo anno consecutivo “Overtime” verrà distribuito gratuitamente al Palasport di P.S.Elpidio in occasione della gara del 1 Ottobre tra Malloni e Ortona.
Primo numero dedicato esclusivamente al calendario completo del campionato di Serie B con date ed orari delle partite dei biancoazzurri. Nel secondo numero previsto per sabato 23 Dicembre focus sui campionati di Promozione della Faleriense Basket, Pallacanestro P.S.Elpidio e Sporting Basket Club mentre terzo ed ultimo numero in uscita ad Aprile 2018 caratterizzato dal consuntivo stagionale con risultati e classifiche finali di tutti i campionati.
Tutte le gare interne della Malloni saranno invece abbinate a “Pillole di Overtime” dove verrà dato ampio spazio alla gara della domenica con i rooster, classifica e gare in programma. Per i più social costantemente aggiornata la pagina facebook “Porto Sant’Elpidio Basket 1953” ed il profilo instagram “psebasket1953” .
News e ed altro su www.psebasket.it, mentre video, foto ed interviste saranno presenti anche grazie alla preziosa e fondamentale collaborazione con la www.twinssebastiani.it attraverso il proprio canale Youtube e la pagina Facebook.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2017 alle 20:23 sul giornale del 27 settembre 2017 - 403 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNoj





logoEV