"Foodago" a sostegno delle popolazioni terremotate

1' di lettura 19/09/2017 - Foodago, società operante nella vendita on-line di prodotti della tradizione culinaria italiana, donerà il 20% del suo fatturato relativo alle vendite dal 22 settembre al 21 ottobre 2017, a favore del comune terremotato di Cessapalombo (MC), gravemente colpito dal sisma e con l’80% delle strutture inagibili

L’obiettivo dell’iniziativa, patrocinata dallo stesso comune, è di contribuire alla pronta rinascita di luoghi, e relativo tessuto economico-sociale, il cui patrimonio è molto caro all’intera comunità regionale, in special modo al socio fondatore Foodago Gabriele Bellezze, amante dei Sibillini e delle sue tradizioni.
Foodago è infatti una start-up 100% marchigiana, la cui missione è valorizzare i produttori di eccellenze alimentari locali, creando un ponte digitale tra i piccoli artigiani e il crescente mercato on-line, dando loro l’opportunità di sfruttare e non subire la rivoluzione tecnologica in corso.
L’iniziativa in oggetto, rafforza dunque la filosofia aziendale, il cui cuore è il sostegno del territorio e delle sue tradizioni.
L’importo dell’iniziativa verrà destinato (entro il mese di novembre 2017) direttamente al conto corrente comunale , a sostegno dunque di tutte le iniziative che l’amministrazione del sindaco Ottavi riterrà più urgenti e prioritarie.
“Vedere l’entità della devastazione degli eventi sismici non può lasciarci indifferenti, e come comunità abbiamo l’obbligo di far sentire la nostra vicinanza fino al pieno recupero, ognuno in base alle proprie risorse”, dichiarano i ragazzi del team Foodago.
Per tutti i maggiori dettagli dell’operazione, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo mail contact@foodago.it o a visitare il sito www.foodago.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2017 alle 22:22 sul giornale del 20 settembre 2017 - 229 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNa8