A Montelparo Forza Italia scende in campo a sostegno dei cittadini

1' di lettura 18/09/2017 - Sulla scia delle questioni affrontate nel corso della riunione, si è deciso di attivare un servizio riservato a cittadini e imprese

Il Coordinatore comunale di Forza Italia-Montelparo, Federico Antolini, alla presenza della Coordinatrice provinciale FI-Capogruppo Fi in Consiglio regionale, Jessica Marcozzi, ha riunito il Coordinamento comunale FI.
Tra i vari argomenti all’ordine del giorno, i delicati temi del terremoto e delle conseguenze del sisma che i territori, comunale e intercomunale, stanno soffrendo, abbandonati dal Governo centrale. Sulla scia delle questioni affrontate nel corso della riunione, si è deciso di attivare un servizio riservato a cittadini e imprese.
Forza Italia, dunque, si farà carico delle problematiche che la cittadinanza vorrà esporre offrendo, al contempo, informazioni utili su come affrontare e risolvere le questioni più disparate, da quelle che investono la quotidianità dei residenti a quelle legate al lavoro, all'occupazione e alla ricostruzione, a cui il Centrosinistra e il Pd al governo non riescono a dare risposte concrete e tempestive.
Forza Italia, dunque, sempre più in campo al fianco dei cittadini per rilanciare la politica dei fatti, la politica dei cittadini e per i cittadini, la politica delle risposte e non delle mere promesse.


da Jessica Marcozzi
Consigliere Capogruppo FI





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2017 alle 15:33 sul giornale del 19 settembre 2017 - 476 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, fermo, jessica marcozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM9d





logoEV
logoEV