Porto Sant'Elpidio, i militi della Croce Verde al Meeting Nazionale della Solidarietà Anpas

1' di lettura 17/09/2017 - Una nutrita delegazione di volontari ha partecipato al grande raduno nazionale. Presente anche il Presidente Regionale delle Anpas Alfonso Sabatino.

La Croce Verde di Porto Sant'Elpidio ha partecipato al 16° Meeting Nazionale della Solidarietà Anpas che si svolge a Castelnuovo di Porto in Provincia di Roma.

Giovani, protezione civile, legalità e accoglienza i principali temi di un evento che ha visto la partecipazione dei volontari delle pubbliche assistenze Anpas di tutta Italia. Il convegno è iniziato venerdì e termina domenica 17 settembre. L'associazione elpidiense ha partecipato con otto militi guidati da Francesco Brugnoni per il Consiglio Direttivo e con l'ausilio del Presidente Regionale delle Pubbliche Assistenze Alfonso Sabatino. Sono presenti al Meeting: Memo Alessia, Minnucci Sabrina, Vittorio Cangini, Sara Marziali, Simone Mainquà, Roberto Pistolesi, Leonardo Totò e Marco Pietracci.






Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2017 alle 07:00 sul giornale del 18 settembre 2017 - 1706 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, articolo, croce verde porto sant'elpidio, 16° meeting nazionale della solidarietà anpas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM63





logoEV
logoEV