Fermana Calcio: Le parole di Mister Destro ed i convocati

1' di lettura 16/09/2017 - "Dovremo giocare con la stessa intensità del primo tempo e degli ultimi venti minuti di Bolzano"

Al termine della rifinitura alla vigilia della sfida con il Mestre, valida per la quarta giornata del Girone B del campionato di Serie C 2017/2018, il tecnico della Fermana Flavio Destro ha fatto il punto sulla settimana di lavoro e presentato l'incontro di domani:
"Abbiamo fatto un buon lavoro, è stata una settimana tranquilla ed abbiamo preparato bene questa partita che sappiamo sarà difficilissima contro un avversario in salute e che ha fatto molto bene in questo inizio di campionato. Noi dobbiamo valutare ancora alcune cose e lo faremo domenica. Il Mestre è una squadra che gioca molto bene, ha entusiasmo, viene da tre risultati utili consecutivi e dovremo stare attenti. E soprattutto dovremo giocare con la stessa intensità del primo tempo e degli ultimi venti minuti di Bolzano, non come in quei 20 minuti di inizio secondo tempo che non mi sono piaciuti affatto".
Questo l'elenco dei convocati per il match: Ginestra, Valentini, Iotti, Sperotto, Ferrante, Comotto, Clemente, Gennari, Benassi, Grieco, Misin, Urbinati, Forò, Doninelli, Franchini, Gasperi, Maurizi, Acunzo, Lupoli, Cremona, Sansovini, D'Angelo, Ciarmela, Akammadu, Petrucci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2017 alle 16:23 sul giornale del 16 settembre 2017 - 476 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM6x





logoEV
logoEV