12 posti disponibili nelle Marche per un nuovo corso di formazione per lavorare a bordo delle navi Costa Crociere

14/09/2017 - Iscrizioni aperte per un nuovo corso di formazione gratuita realizzato presso la sede del CIOF di Pesaro. Saranno 12 i posti disponibili, rivolti a disoccupati della regione Marche, e l’obiettivo è di formare e poi assumere fotografi di bordo.

La Regione Marche, con Assindustria Consulting srl e Costa Crociere, continuano a puntare sui “talenti” italiani per la realizzazione di un nuovo corso destinato a formare fotografi da assumere a bordo delle navi della Compagnia.
Il corso, completamente gratuito in quanto finanziato dal Fondo Sociale Europeo grazie ad un bando della Regione Marche, si terrà presso la sede del Centro per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione di Pesaro (CIOF di Pesaro).
Gli allievi selezionati avranno la possibilità di accedere ad una formazione di assoluta eccellenza, sia teorica che pratica, finalizzata ad una prima possibilità di impiego con la compagnia di crociere numero uno in Europa. Costa Crociere si impegna ad assumere, infatti, almeno il 67% dei partecipanti, ma al termine delle edizioni precedenti la percentuale di assunzioni ha raggiunto quasi il 100%.
Il corso avrà una durata complessiva di 347 ore ed è rivolto a 12 allievi, residenti e/o domiciliati nella regione Marche, disoccupati e/o inoccupati iscritti al Centro per l’Impiego. La scadenza del bando è prevista per il 20 settembre.
Gli interessati, in possesso del diploma di scuola media superiore e con una buona conoscenza della lingua inglese, possono richiedere ulteriori informazioni, verificare i contenuti del corso e le modalità ed i criteri di presentazione della domanda e della selezione sui siti www.provincialavoro.it - www. confindustria.pu.it - http://career.costacrociere.it/it/selezioni/ - www.regione.marche.it, oppure contattando il numero 0721/3592824.
Venerdì 15 settembre alle ore 18.00, presso il CIOF di Pesaro in via L. della Robbia 4, è previsto un incontro di presentazione del corso di Photo Operator e del lavoro a bordo delle navi di Costa Crociere, alla presenza di rappresentanti della Compagnia, della Regione Marche, del CIOF di Pesaro, di Assindustria Consulting srl.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2017 alle 20:03 sul giornale del 15 settembre 2017 - 904 letture

In questo articolo si parla di lavoro, costa crociere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM3o