Al via le iscrizioni ai corsi gratuiti di Toolk Academy

1' di lettura 13/09/2017 - Le attività formative dei corsi sono rivolte a candidati disoccupati, inoccupati e con lavoro part-time

Sono aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti di montaggio, orlatura, taglio pellami, designer calzatura, modellista ed impiegato di produzione, ciascuno della durata di 240 ore presso la Toolk Academy, ente di formazione accreditato con la Regione Marche per la formazione superiore e continua che promuove formazione professionalizzante nel settore della calzatura per giovani e meno giovani determinati ad inserirsi o re-inserirsi nel mondo del lavoro e a migliorare le proprie competenze.
Le attività formative dei corsi sono rivolte a candidati disoccupati, inoccupati e con lavoro part-time, finalizzate ad acquisire conoscenze di carattere pratico ed operativo spendibili nel mondo del lavoro da subito.
L’ammissione ai corsi è subordinata ad un colloquio valutativo al fine di verificare le attitudini e le motivazioni personali all’apprendimento.
L’inizio delle lezioni è fissato per il 23 di ottobre 2017 e, alla fine di ogni percorso, è previsto il rilascio di un attestato di frequenza (previa partecipazione ad almeno il 70% delle attività).
Per maggiori dettagli consultare il sito http://www.toolkacademy.it/course/calzatura/corso-gratuito-calzatura/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2017 alle 21:54 sul giornale del 14 settembre 2017 - 675 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMZZ





logoEV
logoEV