Porto San Giorgio: 3° Extreme Tuna Spinning Cup 2017, Diecimila euro il montepremi

2' di lettura 12/09/2017 - Ad organizzare la terza edizione della gara il Maretta Club. Iscritti da tutta Italia.

Per il terzo anno consecutivo Maretta Club organizza una delle più adrenaliniche competizioni di pesca d’Italia: pesca sportiva (catch&release) con esche artificiali a tecnica spinning al tonno rosso. L’iscrizione è aperta a tutti ed ogni squadra dovrà essere composta da 4 elementi: 2 pescatori, 1 pilota, 1 giudice. Saranno premiate le prime tre squadre con un montepremi da diecimila euro in attrezzature come un Motore Suzuki 9.9, Strumentazione di bordo Lowrance e molto altro. Montepremi messo a disposizione da Maretta Club grazie al sostegno degli sponsor.

La manifestazione inizierà sabato 16 settembre presso la sede associativa situata all’interno del porto turistico. Alle ore 18.00 si svolgerà un briefing pre gara e seguirà una cena presso il Caffè Nautico. Domenica 17 settembre è il giorno della gara: la competizione inizierà alle ore 7.30 per una durata massima di sette ore, quindi rientro massimo in porto alle ore 14.30. Dopo aver controllato le imbarcazioni e le squadre ci saranno le premiazioni previste per le ore 18.00.

Maretta Club è una associazione sportiva no-profit situata sulla costa centrale dell'Adriatico nata per promuovere tutto quello che gravita intorno alle attività turistico marittime. Il suo spirito è legato alla convinzione che vivere, e soprattutto condividere con gli altri le proprie passioni, costituisca una delle esperienze più belle e formative per chiunque, pertanto il Club offre sia l’opportunità di vivere esperienze sportive di alto livello, formando gli associati attraverso lezioni a tema ed esercitazioni, ma anche di essere un punto di incontro, svago e divertimento per i più giovani, e per tutti coloro che sono attratti dal meraviglioso mondo del mare e di tutto il magnifico territorio da cui siamo circondati noi Marchigiani!

La sede si trova all'interno del porto turistico di Porto San Giorgio e per i suoi soci mette a disposizione; una sala per corsi e didattica, uno shop dedicato alla pesca, un area wifi ed un ampia veranda dove ci si può rilassare ad un passo dall'acqua, in allestimento un area per bambini e diverse aree sport.

Pagina ufficiale Maretta Club

Sito Ufficiale Maretta Club








Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2017 alle 09:55 sul giornale del 13 settembre 2017 - 2660 letture

In questo articolo si parla di sport, porto san giorgio, articolo, maretta club, : 3° Extreme Tuna Spinning Cup 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMVp





logoEV
logoEV