Montegranaro: Sabato nel Centro Storico torna il "Mercatino delle Tipicità" con i produttori delle zone terremotate

12/09/2017 - Nel corso del pomeriggio e della sera di sabato prossimo si potranno degustare gratuitamente numerose tipicità marchigiane, con la possibilità di acquistare anche street food

È in programma sabato 16 settembre, dalle ore 16 alla mezzanotte nel centro storico di Montegranaro, la quarta edizione del Mercatino delle Tipicità.
“Si tratta di una manifestazione che abbiamo fortemente voluto – afferma l'Assessore Giacomo Beverati – realizzata in collaborazione con le associazioni cittadine e coordinata da Lara Spreca, che si caratterizza per la presenza di produttori provenienti dalle zone maggiormente colpite dal terremoto.
Nel corso del pomeriggio e della sera di sabato prossimo si potranno degustare gratuitamente numerose tipicità marchigiane, con la possibilità di acquistare anche street food e di assistere a dimostrazioni gastronomiche.
Inoltre, abbiamo programmato spettacoli con gli artisti del Veregra Street, uno spazio truccabimbi, l'animazione con un Ludobus, il concerto della Banda musicale Omero Ruggieri (con inizio alle ore 18) e visite guidate alle bellezze storiche ed artistiche della città.
Siamo convinti che attraverso questo tipo di iniziative si riesca a cogliere un duplice obiettivo: rivitalizzare il cuore di Montegranaro e veicolare le eccellenze che questo nostro territorio è capace di offrire in tutti i settori, dall'agroalimentare fino a quello culturale”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2017 alle 15:00 sul giornale del 13 settembre 2017 - 453 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMWN