Ciclismo e non solo nel ricordo di Giordano Gironacci, questo è stato il fine settimana della Melania Italia

3' di lettura 12/09/2017 - Il ricordo di Giordano è stato omaggiato al meglio grazie a tutte le persone che gli vogliono ancora tanto bene

Per non dimenticare chi non c’è più guardando avanti sempre con il ricordo nel cuore. Questo è stato il sentimento che ha animato gli organizzatori del 3° Memorial Giordano Gironacci, non solo una gara ciclistica, ma anche un momento di aggregazione che si è svolto il giorno prima presso la nuova sede della Melania Italia a Magliano Di Tenna.
La serata che ha visto tante presenze si è aperta con la sfilata dei bambini dove è stata presentata la nuova collezione di vestiti e scarpe inverno 2017-2018. Hanno sfilato tra gli altri anche i figli di Giordano, Ginevra e Manfredo accompagnati sempre dagli sguardi attenti della mamma Margherita e dai nonni Franca e Manfredo.
La sfilata ha avuto un grande successo ed è stata organizzata nei minimi particolari da Martina Simoni che ha disegnato e realizzato gli abiti indossati dai più piccoli e che ha ricevuto i complimenti di tutti i presenti. Questa giovane ragazza ha dimostrato tanto talento che sicuramente gli proporrà un futuro roseo.
Terminato il momento dei più piccoli, è stata presentata la compagine ciclistica G.C.Melania-O.M.M. stagione 2018 che quest’anno ha festeggiato i 34 anni di attività. Tutti gli alfieri di questa formazione si sono fatti conoscere dal pubblico presente comprese le maglie tricolori di Basili e Sistarelli conquistate a Monte Urano, Sergio Marconi ACSI, e quelle di campione Nazionale CSI di Alessandro Conti corridore di Riccione e Fabio Ricciardi, conquistate a Rubbianello di Monterubbiano. Presentata anche la compagine della P.M.G. Bike – O.M.M. che annovera tra le sue fila il campione Nazionale CSI Giuseppe Dezi.
Il tutto con la voce e presenza dello speaker di RCS Stefano Bertolotti. I presentatori Samantha Cavalieri e Adriano Bevilacqua hanno tenuto alta l’attenzione dei presenti, molto apprezzate sono state anche le canzoni proposte da Laura Bazzucchi. La serata si è chiusa con il concorso ed elezione di Miss Melania O.M.M. con madrina della manifestazione Samantha Cavalieri che ha sfilato con gli abiti di Mara Boutique. Le sei ragazze che hanno sfilato sono state a proporre e a proporsi e alla fine tutte hanno avuto un bel riconoscimento. Aurora Marinaccio ha indossato la fascia di Miss Faleria, Valentina Bufanio quella di Miss Italia Tartufi, Arianna Marinaccio quella di Miss Ares, Denise Orzoi è stata Miss Regolo, Rosa Lamattina Miss O.M.M. Melania e Sara Gismundo Miss Melania.
La serata si è conclusa con un grande applauso di tutti i presenti che poi hanno partecipato al Buffet messo a disposizione dalla Pasticceria Gallucci di Fermo che è stato curato in maniera impeccabile da Paolo Capriotti.
Il ricordo di Giordano è stato omaggiato al meglio grazie a tutte le persone che gli vogliono ancora tanto bene.
Allievi – Il 3° Memorial Giordano Gironacci è stato vinto in volata da Davide Dapporto (S.C. Cotignolese) che ha preceduto il compagno di squadra Simone Mantovani e Nicolò Cardinali (Fortebraccio Da Montone). Al via si sono presentati 99 corridori in rappresentanza di tante società. Alla premiazione presenti Manfredo e Franca genitori di Giordano Gironacci e i figli Ginevra e Manfredo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2017 alle 16:06 sul giornale del 13 settembre 2017 - 641 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMW3





logoEV
logoEV