S.Elpidio a Mare: Proseguono i lavori al Centro Socio Educativo Riabilitativo Diurno “La Serra”

2' di lettura 08/09/2017 - Il Sindaco Alessio Terrenzi “Sappiamo che gli utenti hanno necessità di tornare al più presto nei loro spazi e ringraziamo le famiglie per la pazienza avuta su tale fronte".

Il Sindaco ha incontrato nei giorni scorsi, assieme ai suoi collaboratori di Giunta Norberto Clementi e Mirco Romanelli, alla dott.ssa Lorella Paniccià, agli Architetti Andrea Tartuferi, Monia Illuminati e Marco Caffarelli – una rappresentanza di genitori dei ragazzi che frequentano il Centro Socio Educativo Riabilitativo Diurno “La Serra”.
Un incontro, quello che si è svolto in Comune, nel corso del quale i genitori sono stati messi al corrente di come si sta procedendo: i lavori della scala e all’ex tipografia saranno conclusi, come previsto, per il 29 di settembre dopo di che si provvederà a rinnovare degli arredi e alla tinteggiatura di alcune stanze. In attesa della conclusione dei lavori i ragazzi sono ospitati presso il Centro di Aggregazione Giovanile di Casette d’Ete.
“Sappiamo che gli utenti hanno necessità di tornare al più presto nei loro spazi – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e ringraziamo le famiglie per la pazienza avuta su tale fronte.
I lavori erano necessari e stanno procedendo per poter restituire la struttura al meglio delle condizioni. L’incontro avuto in sala consiliare ha permesso di confrontarci sulle varie problematiche connesse all’attuale situazione ma garantiamo che l’attenzione per la struttura e per i suoi ospiti è sempre stata molto alta e che anche a noi sta a cuore poter restitiure loro al più presto l’ambiente che gli è più familiare”.
All’incontro ha preso parte anche la coordinatrice dell’Ambito Sociale XX Dott. ssa Pamela Malvestiti.
Dal punto di vista operativo, nella tarda mattinata di ieri si è svolta una riunione tecnica, presieduta dall’Assessore Clementi, riconvocata per seguire settimanalmente l'andamento dei lavori che prevedono anche la sistemazione esterna, insieme ad altri interventi inizialmente non previsti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2017 alle 16:05 sul giornale del 09 settembre 2017 - 540 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMPP





logoEV
logoEV