Monte Urano, pranzo di fine estate prima di approdare a Rai 2 per "Mezzogiorno in Famiglia"

1' di lettura 08/09/2017 - La Pro Loco Monte Urano riunisce soci e simpatizzanti con il pranzo in Piazza della Libertà. Fervono i preparativi per partecipare alla storica trasmissione di Rai Due condotta da Adriana Volpe e Massimiliano Ossini.

La Pro Loco Monte Urano ha organizzato per domani, domenica 10 settembre, il Pranzo di Fine estate. La conviviale si svolgerà in Piazza della Libertà ed è un modo per riunire soci, simpatizzanti, sostenitori e cittadini per trascorrere una domenica insieme. A fare da cornice ci sarà la festa del 140° anno di vita del Premiato Corpo Bandistico Città di Monte Urano con sei bande musicali ospiti.

E' arrivata l'ufficialità da parte dell'Ufficio Cultura del Comune di Monte Urano: il Comune è stato invitato a partecipare alla trasmissione televisiva di Rai Due "Mezzogiorno in Famiglia" il 14 e 15 ottobre. La trasmissione è in onda dal settembre del 1993 ed inizialmente si sfidavano due famiglie italiane, poi coppie di fidanzati che si dovevano sposare, poi personaggi famosi abbinati a dei cittadini ed in ultimo la sfida è stata riservata a due comuni della penisola. Ci saranno due fasi: la prima eliminatoria ed il comune vittorioso passa il turno approdando alla fase finale. In palio c'è uno scuolabus donato dalla Rai.

Sarà la Pro Loco Monte Urano a rappresentare il comune fermano. Il giorno 11 ottobre saranno effettuate alcune registrazioni in Piazza della Libertà e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.








Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2017 alle 21:14 sul giornale del 09 settembre 2017 - 3982 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, rai due, spettacoli, fermo, monte urano, vivere fermo, mezzogiorno in famiglia, articolo, pro loco monte urano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMQC





logoEV
logoEV