Fermo: "Run For Autism"

1' di lettura 06/09/2017 - Un'iniziativa che ha in programma una gara podistica non competitiva di 8 chilometri.

In occasione della manifestazione nazionale RUN FOR AUTISM, che si terrà il 9 e 10 settembre prossimi a Roma, l'Associazione di promozione sociale "Filippide del Fermano", con il patrocinio del Comune di Fermo e del Comitato Paralimpico italiano delle Marche, insieme al Gruppo Podistico Avis di Fermo e al Gruppo Podistico Rione Murato di Fermo, ha organizzato, in preparazione dell'evento capitolino, per il prossimo 7 settembre a Lido di Fermo (piazzale via Pigafetta, davanti a Centro Sociale San Michele-Lido) un'iniziativa che ha in programma a partire dalle 18.30 una gara podistica non competitiva di 8 chilometri.
Quest’anno la manifestazione nazionale è di livello europeo e il 7 settembre insieme agli atleti di Filippide del Fermano ci saranno anche le delegazioni di Portogallo e Slovacchia (10 ragazzi per ciascun Paese).
Dopo la gara pasta party (con la collaborazione dei centro sociali di San Michele-Lido-Casabianca; San Marco e San Tommaso), alle ore 21.00 spettacolo di kung fu dell'associazione Messaggeri del Tempo di Montelupone dal titolo "La Luce dei Titani - Sogno di un guerriero".
Collaborano con Filippide: Centro Sociale San Michele - Lido - Casabianca; Centro Sociale San Marco, Centro Sociale San Tommaso, Virtus Buonconvento, Liberi nel Vento, Soccer Dream Montepacini (i cui volontari e atleti disputeranno alle ore 16.00 una partita di calcio con le delegazioni di Portogallo e Slovacchia), Ass. onlus Controluce.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2017 alle 14:58 sul giornale del 07 settembre 2017 - 311 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMK0