Yoga, tre giorni di Open Day tra Rapagnano e Cerreto di Montegiorgio

1' di lettura 04/09/2017 - La scuola Surya Om Candra del Maestro Stefano Pagnanelli nel weekend dell’8, 9 e 10 settembre

È sufficiente aspirare a una vita longeva per essere felici? Oppure occorre che essa sia di qualità, condotta con serenità, che sia appagante? Da questo interrogativo parte la conferenza che, venerdì 8 settembre alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Rapagnano, apre lo Yoga Open Day della Scuola Surya Om Candra e che si conclude domenica 10 a Cerreto di Montegiorgio.
L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale di Rapagnano e Monte Urano, è condotto da Stefano Sattwa Pagnanelli, fisioterapista e maestro di yoga fondatore della storica scuola di yoga Surya Om Candra che ha sede a Macerata, Civitanova Marche e Monte Urano.
“Yoga, longevità e qualità della vita” sono gli argomenti che introducono la tre giorni e che traccerà un percorso che parte da interrogativi semplici e trasversali su come vivere bene e toccherà alcune della pratiche dello yoga.
Sabato 9, a partire dalle ore 16.30, e domenica 10, a partire dalle ore 9.30, la parte pratica dell’Open Day si sposterà a Cerreto di Montegiorgio. In caso di mal tempo la parte pratica di sabato 9 e domenica 10 settembre verrà condotta presso la palestra comunale di Rapagnano in Viale Europa.
Per iscriversi all'evento gratuito dell’8, 9 e 10 a Rapagnano e Montegiorgio, si consiglia di compilare la scheda presente sul sito www.yogasuryaomcandra.it alla pagina “Iscrizioni” oppure chiamare al 335.6438692.
Si raccomanda di portare con sé un tappetino, un plaid ed eventualmente un piccolo cuscino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2017 alle 14:50 sul giornale del 05 settembre 2017 - 1595 letture

In questo articolo si parla di attualità, yoga, Associazione Surya Om Candra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMGU





logoEV
logoEV