x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Week end di lavoro per la Malloni Porto Sant'Elpidio

1' di lettura
390

di Redazione


Archiviata la prima sgambata stagionale la Malloni P.S.Elpidio prosegue la preparazione in vista del doppio appuntamento di fine settimana con Recanati e Sutor Montegranaro

Valide indicazioni per coach Domizioli nell’amichevole di sabato scorso contro Giulianova nonostante il riposo precauzionale di Navarini alle prese con un piccolo fastidio muscolare. Malgrado i carichi di lavoro ed una condizione fisica ovviamente non al top i biancoazzurri si sono aggiudicati tutti e quattro i parziali strappando applausi al numeroso pubblico presente il quale ha potuto così ammirare per la prima volta i nuovi arrivati Maggiotto, Zanotti, Bravi e Cinalli.
Venerdì di nuovo tutti in campo al palas di Via Ungheria quando alle 18.00 andrà in scena il primo derby stagionale contro il Basket Recanati, formazione retrocessa dalla serie A2 e proiettata ad un campionato di vertice con l’ambizione di un pronto ritorno nella seconda serie nazionale.
24 ore dopo sarà ancora derby: sempre al palas di Via Ungheria (palla a due ore 18:30) i rivieraschi affronteranno la neopromossa in C Silver Sutor Montegranaro.
Curiosità e un pizzico di nostalgia nel riassaporare seppur in amichevole il gusto del derby calzaturiero che ha caratterizzato la storia dei due club a cavallo tra la fine degli anni ottanta e inizio dei novanta. Per l’occasione il gruppo Ultras #63018 promuoverà un momento di aggregazione per tutti i tifosi con una merenda durante e dopo la gara.
L’ingresso alle due partite è ovviamente gratuito.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2017 alle 17:16 sul giornale del 31 agosto 2017 - 390 letture