Ciclismo amatori: Domenica a Monte Giberto in scena il memorial Sandro Scotucci

1' di lettura 30/08/2017 - Il primo assoluto di ogni gara riceverà il Trofeo Memorial Sandro Scotucci e un prosciutto

Organizzato dal comitato festeggiamenti Madonna delle Grazie e dall’ASD New Mario Pupilli, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale e con l’alto patrocinio del Comune, domenica mattina a Monte Giberto andrà in scena il memorial Sandro Scotucci, gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della Consulta.
Programma
- Il ritrovo è stato fissato alle ore 7.30 presso il Bar Il Pirata a Monte Giberto. Alle ore 8.30 prenderanno il via gli M4 di 2° Serie, M5 e M6 di 1° Serie, M7, M8 e Donne. Alle ore 10.00 toccherà agli Elite Sport,M1,M2,M3 di 1° e 2° Serie e M4 di 1° serie.
Percorso
– La partenza avverrà dalla Piazza di Monte Giberto dove inizia anche il tratto di trasferimento poi, via Arpili, Via Diaz, innesto SP 112 Val D’Ete e via volante. Poi, bivio Montottone, SP 61, SP 122 Val D’Ete, Ponte Fiume Ete, incrocio per Monte Giberto. La prima gara dovrà percorrere 5 giri pari a 50 chilometri, la seconda 7 giri pari a 70 chilometri. Nel corso dell’ultimo giro si salirà per Monte Giberto con l’arrivo previsto in Piazza. Premiazione – Verranno premiati i primi 5 di ogni categoria.
Il primo assoluto di ogni gara riceverà il Trofeo Memorial Sandro Scotucci e un prosciutto. Torna quindi il ciclismo in un paese che tanto ha dato a questo sport con il ricordo di Sandro Scotucci e con la voglia di vivere una bella domenica all’insegna dello sport.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2017 alle 15:21 sul giornale del 31 agosto 2017 - 320 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMyY





logoEV
logoEV