P.S.Elpidio: "Basket Day", tempo di presentazioni per il basket elpidiense

2' di lettura 26/08/2017 - All'evento, che ha raccolto anche quest'anno larghi consensi da parte della cittadinanza, hanno partecipato circa 150 atleti e oltre 500 tra tifosi e simpatizzanti

Si è svolta ieri sera nella nuova location di via Cesare Battisti l'edizione 2017 del tradizionale Basket Day, manifestazione organizzata dal Porto Sant'Elpidio Basket in collaborazione con lo Sporting P.S.Elpidio ed il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.
All'evento, che ha raccolto anche quest'anno larghi consensi da parte della cittadinanza, hanno partecipato circa 150 atleti e oltre 500 tra tifosi e simpatizzanti. Presentati da Corrado Macerata e sostenuti dal calore del pubblico, sul palco allestito nella piazzetta hanno sfilato tutti i ragazzi dello Sporting a partire dal Centro MiniBasket fino alla formazione iscritta al campionato di Promozione, accompagnati da istruttori e allenatori.
A seguire le squadre senior di Promozione della Faleriense Basket e della Pallacanestro P.S.Elpidio. Sport e sociale, come da tradizione, a braccetto anche in questo caso visto che è stata confermata la collaborazione con l'Admo e dalla prossima stagione anche l'Avis sarà "sponsor etico" della Malloni.
Tutti i donatori delle due associazioni potranno godere del biglietto ridotto per assistere alle partite della prima squadra. Accolti con grande entusiasmo i giocatori biancoazzurri che, acclamati dall'immancabile gruppo Ultras #63018, sono stati chiamati uno ad uno sul palco insieme al Capitano Romani ed al confermato coach Domizioli.
Sono intervenuti poi il sindaco Nazareno Franchellucci e l'assessore Milena Sebastiani che hanno ringraziato la società perché rappresenta una realtà sportiva che è motivo di vanto per tutta la città. Da ieri sera ha preso il via la campagna abbonamenti della Malloni P.S.Elpidio.
Questa sera alle 18.00 i biancoazzurri giocheranno la prima partita amichevole della stagione sfidando al Palasport di Via Ungheria il Giulianova.








Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2017 alle 16:47 sul giornale del 28 agosto 2017 - 1336 letture

In questo articolo si parla di sport, porto sant'Elpidio, basket e minibasket, presentazione squadra, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMsa





logoEV
logoEV
logoEV