P.S.Elpidio: Biglietteria automatica all'esterno della stazione: ora si può pagare anche con le banconote

1' di lettura 25/08/2017 - La biglietteria automatica, dunque , potrà essere utilizzata da un maggior numero di utenti: cittadini elpidiensi, turisti e non solo, che utilizzano il treno per i loro spostamenti.

Fino a qualche giorno fa la biglietteria automatica posizionata all'esterno della stazione ferroviaria di Porto Sant’Elpidio funzionava soltanto con carte di credito, da qualche giorno, invece, è possibile pagare anche con monete e banconote.
Meno disagi, quindi, per gli utenti delle Ferrovie dello Stato che potranno acquistare i biglietti, pagando anche con denaro contante. La biglietteria automatica, dunque , potrà essere utilizzata da un maggior numero di utenti: cittadini elpidiensi, turisti e non solo, che utilizzano il treno per i loro spostamenti.
“L’intervento – spiega il Sindaco Nazareno Franchellucci – rientra in una serie di operazioni concertate tra Amministrazione Comunale e Ferrovie dello Stato per il miglioramento dei servizi della Stazione ferroviaria locale. Si tratta di un servizio molto importante per i nostri cittadini, per i turisti e i pendolari che raggiungono la nostra città col treno o che desiderano recarsi nelle città limitrofe. Siamo anche in attesa di conoscere l’esito della ricerca di mercato che le Ferrovie dello Stato stanno facendo per la gestione del locale bar”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2017 alle 18:10 sul giornale del 26 agosto 2017 - 393 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMrq





logoEV
logoEV