Fermana Calcio. Maikol Benassi è gialloblù

1' di lettura 25/08/2017 - La Fermana FC comunica di aver perfezionato in data odierna l'accordo con il calciatore Maikol Benassi che ha sottoscritto un contratto biennale.

Il difensore di Viareggio, classe '89, 182cm per 75kg di peso, vanta oltre 130 presenze in Serie C e in carriera ha vestito le maglie di Viareggio, Carrarese e San Marino prima del trasferimento, due anni fa, in una piazza prestigiosa come quella di Parma dove ha subito vinto il campionato di Serie D e ha poi disputato 9 incontri nella prima parte della scorsa stagione conclusa poi in un'altra società storica come il Livorno, dal quale si è svincolato a fine stagione dopo l'eliminazione ai quarti di finale dei playoff per la promozione in Serie B.
"Sono davvero molto felice di ripartire da una piazza così importante - le prime parole del nuovo rinforzo della Fermana - Ho scelto questa squadra perché amo gli ambienti passionali e vogliosi di calcio come quello gialloblu.
Per ora non voglio pormi obiettivi, spero di fare bene e ripagare la fiducia che mi è stata data, insieme alla squadra daremo il massimo in ogni partita cercando di raggiungere un grande traguardo. So che a Fermo ci sono dei tifosi calorosi, spero di meritarmi la loro stima così come sono riuscito a fare in ogni città in cui ho giocato".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2017 alle 12:22 sul giornale del 26 agosto 2017 - 632 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMqA





logoEV
logoEV