Mountain Bike: Bel successo organizzativo per la 3° Edizione di SterrAso

1' di lettura 21/08/2017 - Un bel successo organizzativo che ha coinvolto oltre 90 bikers.

La 3° Edizione di SterrAso, la passeggiata cicloturistica in Mountain Bike lungo i Sentieri della Valle Dell’Aso, è stata applaudita da tutti i partecipanti e organizzata nel miglior modo possibile dagli Aso Bikers che si sono avvalsi della collaborazione del Circolo Culturale Sportivo Parrocchia San Giovanni Bosco e del CSI Provinciale.
La settima sfida del circuito 4 Emme è stato davvero un condensato di emozioni per tutti i partecipanti che hanno scelto di pedalare nel percorso lungo di 26 km e in quello corto di 22 km. Il divertimento e la fatica hanno animato tutti i bikers che durante la pedalata hanno potuto usufruire dei ristori e al ritorno a Rubbianello delle docce e lavaggio bici.
Al momento del conviviale sono andate in scena anche le premiazioni. Il più giovane pedalatore è risultato essere Giovanni Siciliano (Capodarco Bike), il meno giovane Gianni Damen (MG Bike Molini Girola).
La società più numerosa al via è stata quella dei Tritakatene di Ponzano di Fermo, al secondo posto la MG Bike di Molini Girola e al terzo a parità di partecipanti il G.C.Capodarco Bike e il G.S.Studio Moda-Hair Gallery Monte Urano.
L’ultima premiazione è stata quella riguardante Miss Sellino, il premio è stato vinto da Chaira Di Battista. Adesso si pedalerà ancora con il ricordo di SterrAso che è stata una bella iniziativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2017 alle 12:12 sul giornale del 22 agosto 2017 - 545 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMj1





logoEV
logoEV