A Rocca Tiepolo si chiude la rassegna “Per testimoniare lo scandalo”: lezione-spettacolo su Jorge Louis Borges

1' di lettura 21/08/2017 - Mercoledì 23 agosto si chiuderà la rassegna “Per testimoniare lo scandalo”, organizzata dall’Associazione Lagrù con il sostegno del Comune di Porto San Giorgio.

Il ciclo di lezioni spettacolo originali tratti dal libro di Cesare Catà "Le efemeridi" (ed. Aguaplano) termina questa settimana, perché l'appuntamento del 30 agosto è stato annullato per motivi tecnici.
“E' stata un'estate davvero speciale – commenta il Presidente de Lagrù, Priscilla Alessandrini – il format dei Magical Afternoon, sia in spiaggia che a Rocca Tiepolo, si è confermato più che vincente e apprezzato: il pubblico ci ha seguito fedelmente e sempre numerosissimo in ogni serata e non possiamo fare altro che ringraziare gli spettatori per l'affetto e la stima dimostrati, oltre al Comune di Porto San Giorgio che ha creduto nel nostro lavoro e ci ha sostenuti”.
Dopo aver raccontato le vite di Pier Paolo Pasolini e John Keats, mercoledì 23 agosto appuntamento alle 21.30 a Rocca Tiepolo con “Il labirinto di Dio”, lezione-spettacolo su Jorge Louis Borges. Partendo dagli ultimi anni della sua vita, lo spettacolo sarà un percorso tra le immagini e le visioni di alcuni racconti e alcune poesie di Borges, vate argentino, cieco per buona parte della sua vita, che creò una scrittura assolutamente unica attraverso cui indagò gli enigmi del cosmo.
Ad affiancare Cesare Catà ci saranno Rebecca Liberati, attrice e cantante, e Juliàn Corradini chitarrista e cantante, con la partecipazione del musicista Pablo Corradini.
Ingresso gratuito. INFO: 3459729661






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2017 alle 12:26 sul giornale del 22 agosto 2017 - 531 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMj2





logoEV
logoEV
logoEV