Servigliano: Porta Marina premia lo storico fotografo Patrizio Farina

1' di lettura 19/08/2017 - Farina ha ricevuto la stretta di mano da parte del console Giulio Miconi e degli ex consoli Michele Tarulli, Aldo Berdini e Luca Monini

Il rione di Porta Marina ha premiato lo storico fotografo Patrizio Farina, da 40 anni attivo a Servigliano, proprio nella contrada della Civetta, con l'esercizio commerciale Foto-Ottica 2F. La consegna del fazzolettone rossoblu e del titolo di socio onorario è stata celebrata durante la cena rionale nel suggestivo chiostro di Santa Maria del Piano.
Farina ha ricevuto la stretta di mano da parte del console Giulio Miconi e degli ex consoli Michele Tarulli, Aldo Berdini e Luca Monini.
"Per noi - ha dichiarato il vertice della Civetta - Patrizio Farina è stato sempre un punto di riferimento. Una presenza attiva, sempre vicino a Porta Marina e al Torneo Cavalleresco di Castel Clementino. I suoi scatti hanno fatto il giro del mondo e hanno contribuito a divulgare le nostre tradizioni".
Se finora Farina era rimasto imparziale in merito alla Giostra dell'anello, nel momento dei saluti ha esclamato il fatidico "Forza Porta Marina" che ha agitato i cuori degli oltre 150 presenti rossoblu.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2017 alle 14:51 sul giornale del 21 agosto 2017 - 674 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMhN





logoEV
logoEV
logoEV