Sangiorgese Calcio 1922: Creazione del nuovo Settore Giovanile in collaborazione con l’Ascoli Picchio F.C. 1898

1' di lettura 20/08/2017 - La Cittadinanza è invitata a partecipare alla festa/evento che si terrà martedì prossimo, alle ore 21,15, nella cornice di Riva Fiorita.

Per la Sangiorgese Calcio 1922 è arrivato il momento di condividere con la città di Porto San Giorgio il suo progetto sportivo partendo da uno degli obiettivi più virtuosi che la Società si è prefissata di raggiungere: la creazione del nuovo vivaio giovanile in collaborazione con l’Ascoli Picchio F.C. 1898.
Per questo motivo la Cittadinanza tutta è invitata a partecipare alla festa/evento che si terrà martedì prossimo, alle ore 21,15, nella splendida cornice di Riva Fiorita alle ore 21,15.
All’evento, che gode del patrocinio del Comune di Porto San Giorgio-Assessorato allo Sport, oltre ai vertici societari e ai responsabili del settore giovanile della Sangiorgese Calcio 1922, prenderà parte anche l’Assessore allo Sport del Comune di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini.
Appuntamento che si inserisce a pieno titolo nel programma della Società nerazzurra teso a fare della Città e della sua prima squadra di calcio un’unica realtà nel segno dell’amore per lo Sport e per il Calcio in particolare, della forte identità cittadina e della migliore crescita possibile per i nostri ragazzi. Si ricorda altresì che a seguire (nei giorni 23 e 25 agosto), proprio in linea con quanto espresso in precedenza, al campo sportivo ‘Luca Pelloni’ di via Marche si terranno, a partire dalle ore 17,30, due giornate di Open Day per il settore giovanile.
La partecipazione è aperta a tutti i bambini e le bambine nati dal 2001 al 2012. Alle giornate Open Day saranno presenti tutti gli allenatori e gli istruttori della Sangiorgese Calcio 1922.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2017 alle 21:28 sul giornale del 21 agosto 2017 - 499 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMi8





logoEV
logoEV
logoEV