Amichevole di solidarietà Amandola - Fermana

1' di lettura 19/08/2017 - La società gialloblu si augura una buona cornice di pubblico, per una bella serata di calcio e solidarietà.

La Fermana Fc comunica che, martedì 22 Agosto alle ore 17.30 presso lo stadio Comunale di Amandola è in programma una gara amichevole fra la formazione locale, militante nel campionato di Prima categoria e la Fermana Fc.
Gli sportivi potranno partecipare gratuitamente all'evento. All'ingresso dello stadio sarà possibile, per quanti volessero, fare un'offerta e il ricavato verrà devoluto alle scuole calcio della zona duramente colpita dal terremoto dello scorso anno.
Un piccolo aiuto a tutte quelle società che con passione e sacrificio portano avanti le loro attività, affinché i ragazzi possano continuare a praticare sport e inseguire i propri sogni attraverso di esso.
Al termine dell'incontro, la serata si sposterà presso l'ex stazione ferroviaria Amandola-Fermo- Porto San Giorgio sita in via Ugo La Malfa, dove verrà offerto un rinfresco e si coglierà l'occasione per presentare alle comunità dell'entroterra la nuova rosa canarina.
La società gialloblu si augura una buona cornice di pubblico, per una bella serata di calcio e solidarietà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2017 alle 14:55 sul giornale del 21 agosto 2017 - 534 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMhO





logoEV
logoEV