Pedaso. Sagra delle Cozze da record

1' di lettura 17/08/2017 - Annata speciale quella di quest'anno con una partecipazione ed un aumento delle presenze che hanno sbalordito gli organizzatori.

Questa grande partecipazione rappresenta il risultato eccezione che conferma la riuscita di un evento che ha raggiunto i connotati di una grandissima manifestazione. Al termine degli eventi si tirano le somme e in questo caso si tratta un ottimo risultato costruito in breve tempo visto il ritardo conil quale è stato formato il nuovo gruppo dirigente dell'associazione, m aquesto ritardo non ha influito nella buona buona riuscita della Sagra.
Oltre 160 magliette nere con la Scritta “SAGRA delle COZZE” e con le tre vele simbolo della proloco di Pedaso guidata da Giuseppe Marconi, presidente che commenta:
"Sono esausto ma non posso non affermare di essere estremamente soddisfatto e soprattutto orgoglioso del lavoro svolto da questo gruppo di volontari che anche quest'anno hanno dato il meglio di se in questi quattro giorni dedicati alla cozza. Naturalmente il mio ringraziamento più grande và all'intero gruppo del nuovo direttivo che mi ha sostenuto e ha coordinato insieme con me la Sagra delle Cozze".
Veramente tanta soddisfazione si respirava tra gli stand della Sagra in questi quattro giorni di festa con musica, eventi, vino e cozze in quantità. continua il Presidente Marconi.
Appuntamento quindi per il prossimo anno da tutto lo staff della Sagra delle Cozze.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2017 alle 14:26 sul giornale del 18 agosto 2017 - 1104 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Pedaso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMfn





logoEV