Amandola, moda e musica sotto le stelle

Promotore dell’evento il Preside dell’Ipsia Arturo Verna, che ha pensato di regalare agli studenti, la soddisfazione di vedere in passerella le proprie creazioni , grazie anche alla collaborazione dell’Amministrazione comunale di Amandola, che ha messo a disposizione l’incantevole scenario di Piazza Risorgimento. La sfilata, a ingresso gratuito, vedrà come modelle anche alcune studentesse dell’Istituto Omnicomprensivo di Amandola e dell’Ipsia di Ascoli.
<<Questa serata, organizzata nell’ambito del “ progetto orientamento sfilate di moda”, rappresenta anche un’occasione per indirizzare i giovani verso un settore molto articolato, che non prevede solamente l’aspetto stilistico, ma anche quello più strettamente sartoriale e artigianale>> ha dichiarato Claudia Odoardi Direttore amministrativo dell’Istituto Omnicomprensivo di Amandola con incarico di reggenza all’Ipsia di Ascoli<<Lo scorso anno questa iniziativa fu un gran successo anche se si svolse proprio la sera del terremoto di Amatrice. Molti dei nostri studenti vengono dalle zone maggiormente colpite dal sisma, dunque questo evento ha un valore ancora maggiore. Rappresenta la volontà di non arrendersi, di ritornare a vivere e lottare per ciò che ci appassiona, insieme, e per riprendere in mano la nostra vita>>.
La serata sarà arricchita anche dalla professionalità di alcune parrucchiere, da estetiste e da alcune attività commerciali di Amandola che come l'anno scorso si sono messe gratuitamente a disposizione della manifestazione

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2017 alle 20:07 sul giornale del 10 agosto 2017 - 2088 letture
In questo articolo si parla di economia, amandola, Comune di Amandola, amandola sotto le stelle