x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

P.S.Elpidio: Super Summer Games

2' di lettura
771

dal Comune di Porto Sant'Elpidio


L’evento si terrà nell’area Ex Orfeo Serafini, direttamente sulla spiaggia, dove si inizierà dalle 18.00 con musica live  a cura di band emergenti del territorio e  di spettacoli di danza con l’A.S.D. Crisdance

Dopo i grandi successi delle edizioni precedenti, torna il Super Summer Games, il concert-show che quest’anno ospiterà anche il concerto degli Ex-Otago, band indipendente che ha scalato le classifiche musicali delle ultime stagioni.
L’evento si terrà nell’area Ex Orfeo Serafini, direttamente sulla spiaggia, dove si inizierà dalle 18.00 con musica live a cura di band emergenti del territorio e di spettacoli di danza con l’A.S.D. Crisdance.
Gli eventi in prima serata, oltre al già citato concerto degli Ex-Otago, saranno ricchi di sorprese, con l’entusiasmante animazione del gruppo Ciquibum, che coinvolgerà il pubblico con balli di gruppo e lanci di gadgets gratuiti. Sul palco, poi, saranno presenti anche i Coconice in concerto insieme alle dirette radiofoniche con i DJ di Radio Studio Più.
A mezzanotte circa, data la particolare ricorrenza della notte di San Lorenzo, ci sarà un suggestivo lancio di lanterne volanti, reperibili nelle aree della manifestazione.
In questa accattivante cornice non mancherà una grande varietà di street food e di birra artigianale.
“Già nelle scorse edizioni” racconta l’Assessore Milena Sebastiani “abbiamo avuto un’enorme affluenza di pubblico. Una città che si propone di fare turismo deve avere appuntamenti importanti come quello del Super Summer Games che accontenta diverse fasce di età, dai più giovani alle famiglie.
Ci aspettiamo che quest’anno, grazie ai grandi nomi coinvolti, avremmo una risposta ancora maggiore. Oltre che soddisfare le esigenze dei nostri giovani, l’obiettivo è quello di imprimere un ricordo positivo della nostra città in coloro che ci hanno scelto per trascorrere le loro vacanze, ed è anche per questo che forniremo un servizio bus navetta gratuito che collegherà le varie zone della città al luogo dell’evento.
Le premesse sono ottime, infatti abbiamo constatato che le nostre strutture ricettive sono completamente sold out”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2017 alle 17:57 sul giornale del 09 agosto 2017 - 771 letture