Porto Sant'Elpidio: Tipiko Street Food Festival, Cibo di Strada di Qualità!

1' di lettura 07/08/2017 - Da stasera fino a mercoledì Piazza Garibaldi ed il centro saranno di nuovo i protagonisti dell'estate con “Tipiko Street Food Festival" organizzato dall'associazione Vivi il Centro con il patrocinio del Comune.

Porto Sant'Elpidio: Un appuntamento da non perdere, dove a partire dalle ore 18 e fino a tarda notte ci saranno specialità tipiche culinarie, beverage di qualità, animazione per bambini, live music & dj set. Dalle 21.30 intrattenimento con: gli "Spaghetti a Detroit"; Gianluca J, Andrew Dj, Mirco Rossi e Marco Beta vocalist; "I pupazzi".
Un evento davvero dinamico, un modo divertente e sano che vuole far stare insieme bambini, giovani, ma anche le persone con qualche anno in più.
L’area del Festival, ad ingresso gratuito, sarà la patria del cibo di qualità, in cui la tradizione e la varietà degli alimenti di strada italiani si uniranno alle creatività e personalità di giovani appassionati che hanno scelto spazi all’aperto per dare sfogo alla loro arte culinaria.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2017 alle 14:03 sul giornale del 08 agosto 2017 - 4220 letture

In questo articolo si parla di attualità, feste, street food, articolo, keti iualè e piace a Robix_26

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLZp





logoEV
logoEV