Monte Urano, Enrico Papi e l’Uomo Gatto per il 90’s Party. Gran finale a tutta “Mooseca”

Enrico Papi e Gabriele Sbatella in arte “L’Uomo Gatto” saranno gli ospiti d’eccezione del Mercatino della Calzatura per l’ultima serata che celebra i favolosi anni 90 e la Pro Loco Monte Urano ha pensato di invitare i due artisti. Il conduttore romano sarà protagonista con il suo ultimo singolo dal titolo “Mooseca” mentre il marchigiano Gabriele Sbatella “L’Uomo Gatto” sarà impegnato in un Sarabanda interattivo ed è pronto alla sfida contro tutti. Spazio musicale sarà curato dagli Euro Tunz che proporranno le maggiori hit dance degli anni 90. Immancabili gli allestimenti a tema in Piazza della Libertà.
Direttamente da Bim Bum Bam ci sarà Uan ed il Ludobus Legnogiocando per far divertire i più piccoli. Nelle vie del centro dalle ore 19.00 ci sarà il Mercatino della Calzatura e saranno aperti i punti ristoro. Quella di venerdì 4 agosto è l’ultima data monturanese del mercatino ma ci saranno altri tre appuntamenti fuori comune: 9 agosto a Cupra Marittima, il 13 agosto e 3 settembre a Grottammare. Monte Urano in Via continua con altri appuntamenti.

Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2017 alle 06:23 sul giornale del 04 agosto 2017 - 2595 letture
In questo articolo si parla di andrea leoni, spettacoli, fermo, monte urano, vivere fermo, articolo, mercatino della calzatura, enrico papi, sarabanda, uomo gatto
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aLQ5