Amandola, successo per la Festa del Gelato Artigianale. Amministrazione comunale soddisfatta

3' di lettura 03/08/2017 - "La quarta edizione della Festa del Gelato Artigianale Amandolese ormai si è conclusa. Il successo e la popolarità dell'evento è cresciuto di anno in anno senza sosta e anche in questa edizione si è vista una netta crescita di pubblico e di apprezzamenti, nonostante tutte le difficoltà legate al sisma e alla gestione successiva" è l'apprezzamento per la riuscita della manifestazione da parte del primo cittadino Marinangeli.

Una manifestazione comunque per riuscire deve essere sempre un insieme di braccia e di menti che permettano la piena realizzazione di ogni obiettivo prefissato è questo messaggio è diretto a tutti questi. Innanzitutto vorremmo ringraziare tutti coloro che sono accorsi a gustarsi un gelato ad Amandola e a vivere il paese con tutte le altre iniziative collaterali al principe dell'evento, il gelato.

Un grazie poi all'impegno e alla passione mostrata dai due gelatai Genesio Simoni e Sara Serapiglia Marini e, in generale, a i loro bar Gran Caffè Belli e Casa del Gelato Antida, perché hanno permesso con la loro inventiva, tenacia e disponibilità di portare il gelato e tutti i suoi segreti nel centro della piazza e a conoscenza di tutti.

Un grazie a Piero Sciamanna che, con le sue conoscenze nel campo dell'alimentazione, ha permesso a tutti, grandi e sopratutto bambini, di capire cosa mangiavano e da dove proveniva. Grazie a Michelle Graham Riccardi e al suo Sibillini Swing Festival che hanno permesso a tutti i presenti di gustarsi un gelato con un sottofondo musicale meraviglioso con i fantastici Jude Lindy e Riccardo Foresi. Grazie a Gibas Lighting che in collaborazione con la Cittá di Amandola ha organizzato e allestito cesare battisti con i Coni gelato luminosi, Grazie anche a Nadia Stacchiotti che ha scelto di presentare il suo libro nella nostra piazza e nel corso di una delle manifestazioni principali dell'estate amandolese. Grazie a tutti coloro che hanno in qualsiasi modo collaborato come i commercianti, sempre disponibili e attentissimi nel garantire un servizio maggiore ai partecipanti alle manifestazioni comunali, e le associazioni "San Cristoforo" e "La Cucuma" che hanno fatto assaggiare le tipicità "salate" del nostro bellissimo entroterra.

Grazie ai ragazzi della Protezione Civile, ai Vigili Urbani, ai dipendenti comunali e al Consigliere Giovanni Annessi, Nazzareno Fiocchi e Sara Cruciani che hanno dedicato tutte le loro forze per la buona riuscita della manifestazione e per aver garantito la sicurezza e la realizzazione di tutte le iniziative prospettate.

Sicuramente avremo dimenticato qualcuno perché sono tantissimi quelli che ci hanno permesso questo successo ma vogliamo comunque esprimervi i nostri più calorosi e forti ringraziamenti! E ovviamente grazie anche a tutti i cittadini amandolesi e alla Città intera che ha fatto da cornice splendida per questo evento e per il gelato stesso, ormai sempre più di nuovo a casa tra i Sibillini! Vi aspettiamo il prossimo anno con nuove iniziative e delizie! #AmandolaRiparte dalle sue specialità ed il gelato è una di queste!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2017 alle 14:32 sul giornale del 04 agosto 2017 - 1470 letture

In questo articolo si parla di attualità, amandola, Comune di Amandola, adolfo marinangeli, festa del gelato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLR8





logoEV
logoEV