P.S.Giorgio: Torna “Jazz al Castello”, giovedì 3 agosto c’è Susanna Stivali

1' di lettura 02/08/2017 - E’ una delle più note cantanti jazz italiane dell’ultima generazione

“Jazz al Castello” torna giovedì 3 agosto in corso Castel San Giorgio (ore 21.30) con il quarto appuntamento del cartellone. La rassegna, sostenuta dall’Assessorato alla Cultura e Turismo e diretta da Michele Sperandio, accoglie Susanna Stivali: arriva a Porto San Giorgio dopo il lancio di un nuovo progetto discografico, appena uscito con la rivista Jazzit.
E’ una delle più note cantanti jazz italiane dell’ultima generazione. Ha avuto una collaborazione con il grande pianista Fred Hersch nel suo ultimo cd “Piani DiVersi” e pubblicato in Brasile, per la prestigiosa etichetta Biscoito Fino un altro progetto dedicato a Chico Buarque (”Caro Chico”), con la partecipazione del grande compositore.
In “Going for the unknown” Stivali torna al jazz con un omaggio alla musica ed al genio di Wayne Shorter, il musicista che più rappresenta l'evoluzione della musica jazz degli anni '50 fino ad oggi. Si esibirà assieme ad Alberto Gwis (pianoforte ed elettronica), Daniele Sorrentino (contrabbasso) e Marco Valeri (batteria).
L’ingresso alla serata è gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2017 alle 15:10 sul giornale del 03 agosto 2017 - 422 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLP6





logoEV
logoEV