Ciclismo: Ottimo successo per il circuito Terre Di Marca

1' di lettura 02/08/2017 - A Montottone si sono ritrovati un centinaio di corridori che hanno pedalato con il sorriso pur di esserci a questa manifestazione

Con la cicloturistica di Montottone, organizzata dall’Adria e Sibilla, si è chiuso il 1° Circuito Terre Di Marca creato da Giampiero Conti e Demis Morelli con lo scopo di promuovere luoghi, eccellenze e tipicità locali.
Oltre a quella di Montottone, le altre due prove sono state quella di Campofilone organizzata dall’Autonoleggio.it- Pedale Fermano e la Cicloturistica inglobata nel 7° Campionato Nazionale CSI che si è svolto a Rubbianello.
A Montottone si sono ritrovati un centinaio di corridori che in una bella domenica calda e assolata, hanno pedalato con il sorriso pur di esserci a questa manifestazione. Alla fine è stata redatta anche una classifica dei tre appuntamenti con il circuito Terre Di Marca.
Al primo posto ha chiuso il G.S.Studio Moda-Hair Gallery Monte Urano che si era anche laureata campione Nazionale CSI, al secondo posto si è piazzata la New Mario Pupilli di Grottazzolina, al terzo il Pedale Montegiorgese, al quarto l’Adria e Sibilla e al quinto l’Xtreme Bike Team del Presidente Marco Marzialetti.
Dunque una bella idea da sviluppare anche in futuro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2017 alle 14:58 sul giornale del 03 agosto 2017 - 392 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLP3





logoEV
logoEV