Festival Beer Park a Monte San Pietrangeli

2' di lettura 01/08/2017 - tutte le sere musica live, dj-set, pizza e food.

Cinque giorni di festa della birra a Monte San Pietrangeli. L'evento, che si terrà al Piazzale "O. Marziali" (campi da tennis) inizia il 3 Agosto e finisce il 7 Agosto: tutte le sere musica live, dj-set, pizza e food.
Giovedì 3 Agosto toccherà al gruppo locale "La Stanza" aprire la manifestazione e a seguire dj-set con Radio Studio Più. La serata di punta è Venerdì 4 Agosto, in cui si esibiscono i Folkstone, gruppo di fama nazionale che accosta l’hard rock a strumenti apparentemente lontani dal rock come cornamuse, bombarde, arpa, cittern, bouzouki, ghironda e flauti.
Per tale evento si attendono fan da tutto il territorio nazionale, soprattutto Lazio, Toscana e Umbria, essendo l'unica data della band del centro Italia. A seguire dj-set con Double M. Sabato 5 Agosto apre la serata il gruppo locale "Baby & the sheeps band" e a seguire "Coldplay tribute band". Domenica 6 agosto sarà il turno gruppo "Diana cover band" che farà ballare il pubblico con musica di vari generi e stili. Lunedì 7 chiuderà la manifestazione con una risata il gruppo dialettale locale “Gli indimenticabili”. Stand gastronomici tutte le sere aperti dalle 20.00 con primi, secondi, hamburger e pizza. Anche quest'anno un'ottima selezione di birre come Jupiler e Leffe.
Questo il programma in sintesi. Giovedì 3 Agosto ore: 21.00 - La stanza live ore 22.30 - Dj-Set Radio Studio Più
Venerdì 4 Agosto ore: 22.00 - Folkstone Live ore: 24.00 - Dj-Set Double M
Sabato 5 Agosto ore: 21.00 - Baby and the sheeps band ore: 22.30 - Coldplay Tribute Band
Domenica 6 Agosto ore: 22.00 - Diana Cover Band
Lunedì 7 ore: 21.00 - Gli indimenticabili








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2017 alle 14:02 sul giornale del 02 agosto 2017 - 1447 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Monte San Pietrangeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLNY





logoEV
logoEV